Nella presente sezione sono esposte le limitazioni all’utilizzo dei contenuti presenti all’interno del sito, ovvero di siti esterni ad esso collegati.
I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) del presente sito sono di proprietà esclusiva di Regione Emilia Romagna e/o di terzi che ne hanno concesso la licenza alla Regione Emilia Romagna e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.
La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul presente sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle misure tecnologiche di protezione e, comunque in modo corretto ed appropriato.
Ogni abuso e, comunque, ogni utilizzo dei suddetti contenuti compiuto senza la preventiva autorizzazione del titolare, sarà, pertanto, perseguito a norma di legge.
Sono, invece, da considerare non coperti da privativa i testi di eventi e news,, dunque di libera utilizzazione.
In nessun caso la Regione Emilia Romagna potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute, né dei contenuti dei siti collegati al proprio sito tramite collegamenti ipertestuali. La Regione Emilia Romagna si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.